Chimica & oltre. Webmagazine di FEDERCHIMICA

logoMag
Torna a Web Magazine

Nuovo servizio finaziamenti su R&S

29 nov 2016

Il 14 dicembre apre lo Sportello dedicato alle imprese associate a Federchimica per la predisposizione di Progetti sulla R&S e l’innovazione e la loro presentazione a Bandi regionali, nazionali e europei.

L’Area Ricerca & Sviluppo di Federchimica, insieme alla sua Controllata SC Sviluppo chimica S.p.A., organizza mensilmente incontri diretti one-to-one, in cui le imprese interessate possono conoscere le opportunità finanziarie disponibili e adatte alle proprie attività di R&S.

All'incontro è presente anche STS Deloitte per fornire una prima assistenza gratuita. A seguito dell’incontro, STS Deloitte preparerà per l’impresa, sempre gratuitamente, uno “Studio di Fattibilità” sulle possibilità di successo nell'ottenimento di incentivi.

Il secondo appuntamento con lo Sportello dedicato sarà il prossimo 14 dicembre dalle ore 09.30 alle ore 13.00.

Per le imprese interessate a proseguire il rapporto con la Società di Consulenza, Federchimica ha concordato delle condizioni agevolate, sia per l’assistenza vera e propria, sia per la presentazione dei Progetti ai Bandi regionali, nazionali e europei.

Le imprese che vogliono fissare un appuntamento per il prossimo 14 dicembre, possono contattare il Servizio R&S di Federchimica (Dania Della Giovanna – Tel 02-34565295).
Periodico on line di Federchimica, Federazione Nazionale dell'Industria Chimica
registrazione del Tribunale di Milano n. 243 del 17/04/08
Direttore: Claudio Benedetti
Editore: Federchimica
Sede Redazione: Via Giovanni Da Procida, 11 20149 Milano