Corso SC: Il marketing per tutte le funzioni aziendali

Corso SC: Il marketing per tutte le funzioni aziendali

18 ottobre
  Torna all'agenda
Milano | ore 09.30

L'obiettivo del corso è di mettere i partecipanti nelle condizioni di riuscire a differenziare il prodotto/servizio offerto per mantenere o incrementare il vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza. Questi fattori fanno si che anche i manager che non appartengono alla Funzione Marketing, siano coinvolti nella definizione delle strategie e delle attività di marketing.
La natura competitiva del business pone il marketing al centro dell'organizzazione aziendale, assegnandogli un ruolo primario e sempre più strategico. Il corso affronterà, tra gli altri, i seguenti argomenti: le basi del marketing e dell'attività aziendale; le funzioni aziendali customer oriented; le basi del mercato; le basi del cliente; le basi della concorrenza e del benchmark; le basi del controllo e dell'azione correttiva.

  Date

Dal
18/10/2017 09:30
Al
18/10/2017 18:00

  Contatti

Nome
Cinzia Fossati
Telefono

Dove siamo

Sede

20149 Milano
Via Giovanni da Procida, 11

UFFICI ROMA

00186 Roma
Largo Arenula, 34

UFFICI BRUXELLES

1040 Bruxelles
1, Avenue de la Joyeuse Entrée, Bte 1