Corso SC: Aumentare i risultati con l’acquisizione di nuovi clienti – IN MODALITA’ IBRIDA

Corso SC: Aumentare i risultati con l’acquisizione di nuovi clienti – IN MODALITA’ IBRIDA

18 marzo
  Torna all'agenda
| ore 09.30
L’ipercompetitività dei mercati chiede alle imprese di adottare azioni efficaci di sviluppo verso nuovi clienti (i prospect), insieme alle necessarie azioni che sappiano trattenerli (customer retention). La conquista di nuovi clienti è quindi vitale per aumentare il fatturato e sviluppare / difendere la propria quota di mercato.
Il corso, realizzato in una giornata, ha come obiettivo quello di mettere i partecipanti nelle condizioni di saper organizzare e gestire il processo d’acquisizione dei nuovi clienti: acquisire le tecniche di individuazione e segmentazione dei prospect, in funzione delle loro potenzialità; definire il piano commerciale; saper svolgere le azioni avviate e controllare i risultati. Il corso, di taglio pratico, prevede numerose esercitazioni in aula.
Il corso si rivolge a direttori commerciali, responsabili vendite, area manager e venditori senior.

2025 - 03-18 Brochure Nuovi Clienti

2025-03-18 Scheda iscrizione

  Date

Dal
18/03/2025 09:30
Al
18/03/2025 17:30

  Contatti

Nome
Irene La Rosa
Telefono

  Luogo

Dove siamo

Sede

20149 Milano
Via Giovanni da Procida, 11

UFFICI ROMA

00186 Roma
Largo Arenula, 34

UFFICI BRUXELLES

1040 Bruxelles
1, Avenue de la Joyeuse Entrée, Bte 1