I DOTTORATI INDUSTRIALI A SUPPORTO DELLA RICERCA CHIMICA
La giornata mira a presentare e discutere il dottorato industriale come strumento congiunto tra mondo accademico ed imprese per favorire ricerca e innovazione. Durante le tavole rotonde, a cui parteciperanno tutti gli attori coinvolti nella definizione e attuazione del dottorato, verranno messi in luce punti di forza ed eventuali criticità, con particolare attenzione al trasferimento tecnologico e al suo inserimento nella strategia di innovazione aziendale.
La giornata è organizzata in collaborazione con la Commissione per i rapporti con l’industria della Società Chimica Italiana.
L’evento è dedicato a Istituzioni, imprese, Università e a tutti gli esperti del settore, interessati ad approfondire il tema.
L’evento si svolgerà in presenza, presso l’Auditorium di Federchimica, con possibilità di collegamento da remoto e interazione tramite la funzione Q&A.
Per quanti non potranno partecipare in presenza sarà fornito, con comunicazione a parte della Segreteria, il link per il collegamento ai lavori da remoto.
Registrazione entro il 7 novembre
Visualizza programma